Virgilio Sport

Premier League, il Sun attacca duramente Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sta di certo brillando in questa stagione, e la stampa britannica non ci va di certo leggera.

Pubblicato:

Premier League, il Sun attacca duramente Cristiano Ronaldo Fonte: Getty Images

Non è un buon momento per Cristiano Ronaldo in Premier League. Il suo United continua a non sfondare, i numero stagionali del portoghese non sono così speciali come gli anni scorsi e la sensazione è che Cristiano sia insoddisfatto della situazione. In ultimo anche la polemica sul cambio con Rangnick non ha di certo aiutato a distendere gli animi.

Ora c’è qualcuno che inizia a storcere il naso in Inghilterra sul ritorno di CR7 a Manchester. Il Sun, tabloid britannico, attacca duramente il momento del portoghese:

“Cristiano Ronaldo è un ipocrita. Non è stata la prima volta. Era già successo il mese scorso a Newcastle. Prima si lamenta del fatto che i giovani non seguano i suoi consigli e pretende di essere ammirato, poi guarda tutti dall’alto verso il basso, dando il peggiore degli esempi. Le sue reazioni isteriche a ogni passaggio sbagliato rendono l’idea che gli importi solo di sé stesso, non della squadra. Lo ha dimostrato anche nelle ultime dichiarazioni, in cui ha lasciato intendere di voler lasciare lo United qualora la squadra non centri la qualificazione in Champions. Allo stato attuale delle cose, realisticamente, il quarto posto è però il risultato massimo. A meno che Ronaldo non abbia creduto che avrebbe trasformato da solo la squadra”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...