Virgilio Sport

Premier League, per Tuchel il Chelsea non è tra le prime favorite per il titolo

L’allenatore dei Blues, nonostante l’innesto di Romelu Lukaku, ritiene che ci siano squadre più attrezzate per chiudere il campionato al 1° posto.

16-08-2021 19:59

Premier League, per Tuchel il Chelsea non è tra le prime favorite per il titolo Fonte: Getty Images

Non bastano al Chelsea la conquista della Champions League e della Supercoppa Europea per essere considerata tra le principali favorite per la vittoria della Premier League. Almeno per Thomas Tuchel.

L’allenatore dei Blues infatti crede che, anche con l’arrivo di una macchina da gol come Lukaku, i londinesi restino un gradino sotto ad altre 3-4 formazioni a suo avviso più pronte per arrivare fino in fondo al campionato inglese.

Vedo il mio Chelsea come quarta forza del campionato, quindi non possiamo essere noi la favorita per vincere il campionato” è il giudizio del tecnico tedesco.

Dobbiamo ridurre il gap con le prime tre. Lo scorso anno abbiamo alzato l’asticella e accorciato questa distanza in ogni partita, vogliamo rifarlo anche quest’anno. La Premier è un campionato tosto, noi siamo gli inseguitori e dobbiamo avvicinarci a Manchester City, United e Liverpool. Questa è la realtà delle cose” ha affermato convinto Tuchel.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...