Virgilio Sport

Pupo, che imbarazzo a cena con Gallinari!

Incontro in un ristorante di Los Angeles tra il cantante e il campione di basket, stella dei Clippers. Ma all'arrivo del conto...

Pubblicato:

Pupo, che imbarazzo a cena con Gallinari! Fonte: Getty Images

Intervistato durante la trasmissione “La Zanzara” su Radio 24, il cantante Pupo parla senza freni del suo viaggio negli Stati Uniti. Ospite de “Le Iene“, il nostro Enzo Ghinazzi da Ponticino non solo si è reso protagonista di un reportage sulla legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo (facendo da cavia…), ma si è addirittura improvvisato giornalista d’assalto sul mercato dei film porno e sul mondo del gioco d’azzardo, mostrandosi in una veste del tutto nuova rispetto quella cui siamo abituati.

Tra uno spostamento e l’altro per le città della California, l’incontro e la cena a Los Angeles con la stella italiana del basket Danilo Gallinari, in forza da questa stagione ai Los Angeles Clippers dopo i sei anni a Denver.

“E’ stata una cosa incredibile – ha raccontato Pupo alla Zanzara -. A cena c’erano lui (Gallinari, ndr) e la madre, eravamo in sei in un posto molto modesto. Avevano organizzato tutto loro. Conto finale, 240 dollari. Gallinari aveva mangiato un’insalata da 8 dollari. La madre credo uno spaghetto da 7 dollari. Conto finale 240 dollari.”

E fin qui niente di male, ma all’arrivo del conto la sorpresa: “Fino all’arrivo del conto avevano parlato di sponsor, di ingaggi da milioni di euro – continua il cantante – . Credo che lui guadagni più di 20 milioni all’anno (a Los Angeles il cestista ha un contratto di tre anni da 65 milioni di dollari, ndr). Ma quando è arrivato il momento di pagare la madre prende il foglietto, Danilo si mette accanto col menù in mano e col telefonino faceva le somme. Ognuno ha pagato quello che ha mangiato. Io e Patricia (la manager e amante di Pupo ndr) abbiamo dato 32 dollari…”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...