Virgilio Sport

Quagliarella giura amore alla Samp: “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”

Il capitano e leader blucerchiato scrive sui suoi canali social una lettera in cui dimostra tutto il suo amore per questa piazza e per questo club, ribadendo la sua tristezza per questa retrocessione.

09-05-2023 18:02

Quagliarella giura amore alla Samp: “Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai” Fonte: Getty Images

Sampdoria in serie B, il giorno dopo. Ora che la matematica non lascia scampo, arriva la consapevolezza e le reazioni di chi il mondo blucerchiato lo vive così tanto da vicino o ci è affezionato da tempo.
Ha parlato mister Stankovic, hanno parlato i tifosi, hanno parlato diversi addetti ai lavori, non poteva esimersi e non poteva mancare il commento del capitano, Fabio Quagliarella.
L’attaccante originario di Castellammare di Stabia, ha affidato i suoi pensieri ai propri profili social e ancora una volta ha dimostrato tutta la sua riconoscenza ed il suo attaccamento a questi colori.
“Cara Sampdoria, ‘sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai’. Oggi è un giorno triste, la fine di un rosario sportivo del quale dobbiamo chiedere scusa a tutti, soprattutto ai tifosi, che sono stati sempre i migliori, che hanno tenuto acceso la luce in ogni occasione, hanno regalato di questa stagione l’immagine migliore. Oggi è un giorno triste, ma non può e non deve essere l’ultimo della storia della Sampdoria”. “Non dipende più da noi calciatori, ma se dovesse servire, se potrò fare qualcosa, soprattutto ancora in campo o anche fuori, io per questi colori, per questa maglia, per questa Genova che è la mia seconda casa, per continuare a ricambiare del tanto che ho avuto, ci sarò. Lo dico oggi che ci sarò perché non voglio arrendermi alla tristezza, perché la nostra Unione non finirà comunque mai. ‘Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai'”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Napoli
Inter - Atalanta
SERIE B:
Venezia - Cittadella
Pisa - Modena

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...