Virgilio Sport

Quanti veleni sul web: tifosi Milan vs Leonardo e Higuain

Non è un gran momento per il Milan, e i tifosi insorgono contro il dirigente brasiliano e l'attaccante argentino.

29-12-2018 11:46

Quanti veleni sul web: tifosi Milan vs Leonardo e Higuain Fonte: Ansa

In campo o dietro la scrivania, Leonardo e Gonzalo Higuain sono accomunati dallo stesso destino. Per il momento, per lo meno, il web è invaso da critiche e commenti spesso feroci dei tifosi milanisti nei loro riguardi. Molto dipende dall’amarezza per gli ulltimi risultati deludenti e per un gol che, nel caso dell’ex bomber di Napoli e Juventus, manca davvero da tanto, troppo tempo. Ma c’è chi non manca di sottolineare come l’attuale crisi del Milan e del centravanti argentino fosse ampiamente preventivabile.

Leo nel mirino – Anche la fiducia incondizionata a Gattuso non è piaciuta a molti sostenitori rossoneri. “Errare (confermare Gattuso a inizio stagione) humanum est. Perserverare (confermarlo ora che sta facendo peggio di Montella su tutti i fronti) diabolicum”, scrive con una citazione tratta dal mondo classico un tifoso milanista tra i commenti di un quotidiano sportivo nazionale. “L’unica cosa che contano sono i risultati e Gattuso è riuscito a farsi sbattere fuori in un modo allucinante dall’Europa League e in campionato nelle ultime quattro partite ha raccolto tre punti. Inoltre non ha dato fisionomia alla squadra, sembrano sbandati in campo. Folle insistere su di lui”, incalza un altro. Un altro ancora è catastrofico: “Gattuso sarà la rovina del Milan e Leonardo e Maldini con lui. Questa società non merita di averci come tifosi”.

Il puntero triste – Ancor più caustici i commenti nei riguardi del Pipita, invitato senza mezzi termini a cambiare aria per far spazio a Morata. “Ok subito a uno scambio Higuain-Morata”, tuona un sostenitore del Milan in uno dei pochi commenti on line non conditi da insulti e strali nei confronti del centravanti argentini. E nel calderone delle critiche ci finisce pure Maldini, ‘reo’ di aver speso parole di incoraggiamento per la squadra e per Higuain: “Maldini, ma cosa ti aspettavi? Se era ancora un grande bomber secondo te la Juve ve lo regalava?”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...