Virgilio Sport

Quartararo vuole ripetersi: "Grande fiducia dopo Portimao"

Il centauro della Yamaha ha parlato in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Spagna.

Pubblicato:

Quartararo vuole ripetersi: "Grande fiducia dopo Portimao" Fonte: Getty Images

Il centauro della Yamaha Fabio Quartararo ha parlato in conferenza stampa in vista del Gran Premio di Spagna a Jerez: dopo la vittoria di Portimao, il pilota transalpino arriva all’appuntamento con molta fiducia. “La gara di Portimao era un momento importante per noi dopo un avvio di campionato non semplice. Anche se non abbiamo avuto molto tempo per girare sull’asciutto, mi sono sentito veloce sin da subito, soprattutto in gara”.

“Tornare alla vittoria è sempre grandioso ed è molto bello rimettersi subito in azione qui a Jerez per provare a dare continuità ai risultati. Su questa pista mi sento sempre a mio agio, dopotutto ho centrato 4 pole position e 2 successi. Un anno fa potevo vincere di nuovo, ma un problema al braccio mi negò il successo nel finale. Ora da quel punto di vista sono al 100% e penso che avremo a disposizione il potenziale per vincere”.

Quartararo si aspetta novità anche per i test del prossimo lunedì: “Spero che Yamaha porti un po’ di cavalli. Onestamente mi sento alla grande in moto, so che si può fare sempre meglio, ma credo che la potenza sia il nostro grande neo da migliorare”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...