Virgilio Sport

QUIZ - Quante ne sai sul Tour de France?

Sei certo di sapere tutto sul Tour De France? Sapresti indicare con certezza chi ne abbia vinti di più, o perchè la maglia del leader della classifica sia gialla? Allora mettiti alla prova col nostro quiz!

24-06-2022 16:31

QUIZ - Quante ne sai sul Tour de France?

Per i tantissimi malati di ciclismo, il Tour è come una droga. Induce dipendenza: ogni tappa è diversa dall’altra, ogni edizione fa storia a sé. E allora è proprio a questi appassionati e a quelli che il ciclismo lo guardano con deferenza e curiosità che lanciamo la sfida con il nostro Tour-Quiz. E’ una corsa contro il tempo: 8 domande tremende come il Mont Ventoux o una salita pirenaica. In palio c’è la nostra (virtuale) maglia gialla.
Il Tour-Quiz è qui sotto: chi è già iscritto a Virgilio Sport può andare e iniziare la sua Petite Boucle, chi invece non è ancora iscritto e vuole partecipare deve solo cliccare su REGISTRATI, seguire il facilissimo percorso di iscrizione, liscio come una tappa per velocisti, e in pochi secondi accederà GRATIS al quiz. Pronti? Via! Il Tour-Quiz vi aspetta

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...