Ralph Spaccatutto, il popolare personaggio appena tornato alla ribalta con il nuovo Ralph Spacca Internet in uscita il 1° gennaio 2019, è stato avvistato all’interno della Mappa di Fortnite… Ma che cosa c’entra il forzuto protagonista dei film classici Disney con la Battle Royale di Epic Games? E come fare a trovarlo di nel gioco? Quello che è certo è che qualcosa bolle in pentola…
Fortnite, per trovare Ralph Spaccatutto basta andare al cinema!
In particolare, lo streamer MozzzyyTwitch ha notato che, guardando i film nel cinema drive-in presente su Fortnite alle Rapide Rischiose, compare l’immagine di Ralph. Allo shock iniziale è seguita quindi la consapevolezza che, durante il lancio del film, la Disney voglia sfruttare Fortnite come mezzo di promozione. Il personaggio in realtà non fa altro che camminare da destra a sinistra e salutare gli spettatori per qualche secondo.
Il significato del video non è completamente chiaro, ma molti credono che Ralph potrebbe in futuro diventare un personaggio giocabile di Fortnite. D’altronde nei due film a lui dedicati la Disney ha inserito elementi crossover di ogni tipo, come ad esempio personaggi provenienti da franchise come Super Mario e Sonic. E, inoltre, l’azienda di Topolino ha già collaborato con Epic lo scorso maggio. Con un’operazione simile, il personaggio di Thanos è apparso proprio in Fortnite per promuovere Avengers: Infinity War.
Quello che per ora è certo è che la nuova emote Hot Marat è ispirata proprio a Ralph Spaccatutto, che compare addirittura nel video balletto di presentazione. Ma quali altre intenzioni avranno le due big company?
Check yourself before you Wreck yourself.
The new Hot Marat emote is available now! pic.twitter.com/SvWEhkGDPs
— Fortnite (@FortniteGame) 24 novembre 2018
HF4