Virgilio Sport

Come trovare Ralph Spaccatutto in Fortnite Battle Royale

È possibile trovare Ralph Spaccatutto all’interno di Fortnite Battle Royale. Ma cosa stanno architettando Disney ed Epic Games?

Pubblicato:

Ralph Spaccatutto, il popolare personaggio appena tornato alla ribalta con il nuovo Ralph Spacca Internet in uscita il 1° gennaio 2019, è stato avvistato all’interno della Mappa di Fortnite… Ma che cosa c’entra il forzuto protagonista dei film classici Disney con la Battle Royale di Epic Games? E come fare a trovarlo di nel gioco? Quello che è certo è che qualcosa bolle in pentola…

Fortnite, per trovare Ralph Spaccatutto basta andare al cinema!

In particolare, lo streamer MozzzyyTwitch ha notato che, guardando i film nel cinema drive-in presente su Fortnite alle Rapide Rischiose, compare l’immagine di Ralph. Allo shock iniziale è seguita quindi la consapevolezza che, durante il lancio del film, la Disney voglia sfruttare Fortnite come mezzo di promozione. Il personaggio in realtà non fa altro che camminare da destra a sinistra e salutare gli spettatori per qualche secondo.

Il significato del video non è completamente chiaro, ma molti credono che Ralph potrebbe in futuro diventare un personaggio giocabile di Fortnite. D’altronde nei due film a lui dedicati la Disney ha inserito elementi crossover di ogni tipo, come ad esempio personaggi provenienti da franchise come Super Mario e Sonic. E, inoltre, l’azienda di Topolino ha già collaborato con Epic lo scorso maggio. Con un’operazione simile, il personaggio di Thanos è apparso proprio in Fortnite per promuovere Avengers: Infinity War.

Quello che per ora è certo è che la nuova emote Hot Marat è ispirata proprio a Ralph Spaccatutto, che compare addirittura nel video balletto di presentazione. Ma quali altre intenzioni avranno le due big company?

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...