Virgilio Sport

Ranieri e il siparietto con Troost-Ekong: "Come sai l'italiano?"

In attesa dell'esordio ufficiale, il tecnico romano impartisce lezioni ai giocatori del Watford in allenamento.

Pubblicato:

Ranieri e il siparietto con Troost-Ekong: "Come sai l'italiano?" Fonte: Getty Images

La sosta per lavorare al meglio e provare a dare la propria impronta ad una squadra bisognosa di una ventata di freschezza: Claudio Ranieri è pronto per l’ennesimo compito dall’alto coefficiente di difficoltà, stavolta alla guida del Watford che lo ha ufficialmente nominato allenatore lo scorso 4 ottobre .

Per il tecnico romano ci sarà subito un esame bello tosto, un vero e proprio battesimo del fuoco: sabato a ‘Vicarage Road’ arriva il Liverpool di Salah e Klopp, non proprio l’avversario migliore per cominciare questa nuova avventura in terra d’Albione.

Nel frattempo, Ranieri sta avendo modo di conoscere meglio i suoi giocatori, tra cui figura anche William Troost-Ekong: con il difensore nigeriano è andato in scena un simpatico siparietto raccolto dalle telecamere della tv ufficiale degli ‘Hornets’.  “Come fai a sapere l’italiano?”  ha chiesto Ranieri.  “Ho giocato due anni all’Udinese”,  ha risposto Troost-Ekong.

A Ranieri, solitamente attento a ogni dettaglio, sarà sfuggita la militanza in Italia di Troost-Ekong, vecchia conoscenza dell’Udinese con cui ha giocato dal 2018 al 2020: una piccola defaillance che i tifosi del Watford gli avranno già perdonato.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...