Virgilio Sport

Ravezzani consiglia l'Inter e Icardi: Tutto tranne che questo

Continua il tormentone-mercato per il club nerazzurro

Pubblicato:

Ravezzani consiglia l'Inter e Icardi: Tutto tranne che questo Fonte: Ansa

Resta ma fa causa. Va via solo all’ultimo giorno e solo alle sue condizioni. Rimane convinto di poter riconquistare la fiducia. Quale finale riserverà l’infinito tormentone-Icardi? Juventus e Napoli restano alla finestra, con stati d’animo diversi (più tranquilli i bianconeri che forse coltivano il progetto di prenderlo a gennaio o a giugno, più agitati gli azzurri che continuano a dare proroghe sempre meno convinte agli ultimatum) ma intanto la sensazione è che le parti si siano irrigidite. Icardi resta all’Inter e per come si sono messe le cose non è una buona notizia per nessuno secondo Fabio Ravezzani.

IL TWEET – Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter: “Mai stato dalla parte di Icardi, ma una cosa gli va riconosciuta: l’Inter è libera di non farlo giocare, però escluderlo a priori per obbligarlo ad andarsene é contrattualmente discutibile. Poteva essere una riserva da inserire ogni tanto. Così la guerra é certa, e pericolosa. ntendo dire che é legittimo, forse anche giusto, non considerarlo più titolare per il suo atteggiamento post fascia. Ma volerlo umiliare davanti al mondo lo trovo eticamente discutibile e pragmaticamente inutile, oltre che pericoloso. Mi sembra in generale una reciproca e folle rincorsa al più stupido celodurismo reciproco”.

LE REAZIONI – In pochi minuti fioccano reazioni di ogni tipo. Ci sono gli oltranzisti: “53 giorni in cui ha deciso di tirarsi fuori pur sapendo che l’Inter si giocava gli ottavi di EL con Keita rotto e Merola, Esposito in panca. Mai un passo verso l’Inter, mai una scusa ai tifosi che hanno sopportato teatrini umilianti” o anche: “Secondo me più sta lontano dal gruppo meglio è, però adesso sta a lui, o accetta Napoli o un altra squadra se no si rovina la carriera per colpa della sua procuratrice”, oppure: “Andrebbe messo in quarantena e non lasciato a contatto col resto della rosa. L’uomo marcio è contagioso: i coniugi Nara sono una sciagura, la nostra disgrazia. Dio ce ne scampi e liberi”. Ci sono i cinici: “Se devo dare minuti piuttosto li do a Esposito o Politano che so” o anche: “Lui si è rifiutato di giocare nel periodo più importante della stagione , ricordiamo le parole di Spalletti” e infine i possibilisti: “Tu lo lasci ai margini. Gioca qualche spezzone di amichevole e non Rischi nulla. Tanto non l’ho comunque creare problemi. Così è troppo chiaro l’atteggiamento discriminatorio che non serve a nulla” e ancora: “Secondo me 5/6 presenze le farà, ma l’eventuale causa si potrebbe fare solo a campionato finito”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...