Virgilio Sport

Rigore di seconda tra Ramos e Benzema: l'arbitro fa ripetere

In Real Madrid-Villarreal Sergio Ramos ha calciato un rigore di seconda offrendo la chance del tiro a Benzema, entrato in area prima del passaggio.

Pubblicato:

Rigore di seconda tra Ramos e Benzema: l'arbitro fa ripetere Fonte: Getty

Un altro successo, il decimo consecutivo, ha permesso al Real Madrid di festeggiare la 34esima Liga della sua storia: il 2-1 al Villarreal ha dato agli uomini di Zidane la matematica certezza del trionfo, arrivato dopo un entusiasmante duello con il Barcellona. 

La serata madridista ha raggiunto il picco massimo di adrenalina nella ripresa, con il calcio di rigore che è valso il momentaneo 2-0: sul dischetto si è presentato Sergio Ramos che, con una mossa inaspettata, ha stupito tutti.

Il capitano del Real Madrid ha infatti calciato il penalty di seconda offrendo a Benzema, appostato qualche metro più indietro, la possibilità del tiro in porta, peraltro andato a segno. Una gioia resa però vana dall’intervento dell’arbitro che ha fatto ripetere l’esecuzione, essendo il francese entrato in area prima del tocco del compagno.

Al secondo tentativo è stato il turno proprio di Benzema che ha superato Asenjo con un rasoterra angolato che non ha lasciato alcuno scampo.

L’ex Lione ha firmato così la sua personale doppietta, giungendo a quota 21 reti nella classifica marcatori dove si trova al secondo posto, a due lunghezze da Messi che ha segnato l’inutile rete del Barcellona nel ko interno con l’Osasuna.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Salernitana
SERIE B:
Modena - Catanzaro

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...