Virgilio Sport

Rissa Chelsea-United: Mourinho perdona, Sarri no

L'esultanza smodata di un collaboratore dell'ex tecnico del Napoli fa esplodere la tensione: provvedimenti in vista.

20-10-2018 22:20

Rissa Chelsea-United: Mourinho perdona, Sarri no Fonte: 123RF

Il burrascoso finale di partita tra Chelsea e Manchester United potrebbe non essersi concluso con il chiarimento tra José Mourinho e Maurizio Sarri.

Dopo il gol del pareggio dei Blues, che hanno salvato l’imbattibilità al 95’ fissando il 2-2 contro i Red Devils, un collaboratore di Sarri, Marco Ianni, ha urlato qualcosa a Mourinho, scatenando la reazione del portoghese. Lo scontro, quasi fisico, è poi proseguito nel tunnel al termine della partita, prima che Ianni si scusasse con il tecnico portoghese.

Questo però potrebbe non bastare ad evitare una sanzione da parte di Sarri: “Una persona mi ha mancato di rispetto, ma si è già scusata così come Sarri. Scuse accettate. Anche io ho commesso errori in passato” ha detto Mourinho.

Così invece l’ex tecnico del Napoli: “Non ho visto quello che è accaduto, ma ho parlato con José. Ho capito che era colpa nostra, e sono intervenuto andando direttamente dal responsabile. Abbiamo commesso un grosso errore. Ho parlato con il mio assistente, ma ora ci parlerò ancora. Provvedimenti? Prima voglio parlare con lui”.
 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...