Virgilio Sport

Roma: visite mediche e firma sul contratto per Belotti

L'ex attaccante del Torino ha effettuato questa mattina le visite mediche e si è recato a Trigoria per la firma sul contratto.

Pubblicato:

Roma: visite mediche e firma sul contratto per Belotti Fonte: Getty Images

Il bomber del Torino Andrea Belotti è a Roma e oggi ha già sostenuto la prima parte delle visite mediche di idoneità a Villa Stuart. Domani completerà l’iter a Trigoria e firmerà con la Roma, con le parti che stanno ancora lavorando per definire l’accordo, che al momento non è stato totalmente raggiunto. Belotti, 28enne nato in provincia di Bergamo, sta quindi per lasciare i granata dopo avervi militato dal 2015 e dopo aver giocato la sua stagione d’esordio in Serie A col Palermo. Finora nella massima serie ha totalizzato 270 partite e 106 gol.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, nel primo pomeriggio l’attaccante si è recato all’interno del centro sportivo giallorosso di Trigoria ed ha già firmato il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni alla formazione allenata da Josè Mourinho. L’ufficializzazione arriverà al più tardi nella giornata di domani, non appena arriverà il nulla osta da parte della Federcalcio a seguito della deposizione dell’accordo

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...