Virgilio Sport

Roma, Pellegrini a Villa Stuart: operato al naso

Lorenzo Pellegrini ha rimediato contro la Fiorentina una frattura del naso, che sarà operata oggi a Villa Stuart.

27-07-2020 10:12

Roma, Pellegrini a Villa Stuart: operato al naso Fonte: Getty Images

Nella serata di domenica, nella partita vinta dalla Roma contro la Fiorentina, Lorenzo Pellegrini ha rimediato una frattura al naso, come comunicato dalla stessa società giallorossa nel post-partita.

“Gli esami effettuati in serata hanno evidenziato una frattura nasale per @LorePelle7: domani il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a un intervento chirurgico”.

Lunedì il giocatore è arrivato di mattina presto a Villa Stuart, a Roma, dove sarà sottoposto all’operazione chirurgica. Come succede in questi casi, l’obiettivo è quello di ridurre la frattura del naso.

Soltanto in un secondo momento sarà possibile valutare i tempi di recupero di Lorenzo Pellegrini. Alla fine del campionato mancano due giornate, con le partite contro Torino e Juventus. Anche se con i granata potrebbe restare a riposo, è possibile che con la classica mascherina potrebbe arrivare a giocare l’ultima giornata contro la Vecchia Signora.

Ma Fonseca punta a riaverlo al 100% soprattutto per la sfida di Europa League contro il Siviglia, in programma per giovedì 6 agosto.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...