Una buona e una cattiva notizia per Nicolò Zaniolo. Partiamo da quest’ultima: l’attaccante dell’Aston Villa non potrà prendere parte ai prossimi Europei. Luciano Spalletti, che in mattinata era apparso possibilista sulla sua convocazione, non potrà chiamarlo per il torneo in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio a causa di una microfrattura al piede rimediata nel corso del match i Villans e il Liverpool. La buona notizia? È scoppiato nuovamente l’amore tra l’ex calciatore della Roma e Sara Scaperrotta, madre del piccolo Tommaso, figlio nato proprio dalla relazione con Zaniolo.
- Nazionale, Zaniolo ko: infortunio in Aston Villa-Liverpool
- Un mese di stop per Nicolò: ma è di nuovo amore con Sara
- Zaniolo-Scaperrotta, un figlio e storie tese: ma ora è tutto alle spalle
Nazionale, Zaniolo ko: infortunio in Aston Villa-Liverpool
La diagnosi era attesa in giornata e purtroppo l’esito degli esami ha spento tutte le speranze: microfrattura al piede, diretta conseguenza di un pestone rimediato nel corso dell’ultimo match di Premier League tra Aston Villa e Liverpool, che ha avvicinato l’undici di Birmingham alla Premier League. In casi come questi lo stop previsto è di almeno un mese e gli Europei sono troppo vicini: niente da fare, dunque, per Zaniolo, con Spalletti che sarà costretto a studiare nuove soluzioni per l’attacco. Zaniolo che nell’ultima fase delle qualificazioni aveva goduto di spazio e considerazione da parte del nuovo Ct.
Un mese di stop per Nicolò: ma è di nuovo amore con Sara
Nicolò può consolarsi con l’amore ritrovato per Sara Scaperrotta, la ragazza con cui aveva avuto una relazione interrottasi bruscamente nel 2020, proprio durante – peraltro – la gravidanza del piccolo Tommaso. Le conferme sono arrivate attraverso i social, dopo alcune settimane di messaggi e indizi che avevano fatto intuire qualcosa a proposito di un riavvicinamento tra i due. Faccine, cuoricini, emoji e altri piccoli ma significativi segnali. Fin quando entrambi hanno postato la stessa foto su Instagram, in cui compaiono insieme al figlio sul campo dell’Aston Villa.
Zaniolo-Scaperrotta, un figlio e storie tese: ma ora è tutto alle spalle
La storia d’amore tra Zaniolo e la Scaperrotta era nata ai tempi della militanza in giallorosso del giovane attaccante. Poi le strade si sono divise – non senza un lungo codazzo di polemiche, attraverso frecciatine social e qualche dichiarazione polemica – ed entrambi hanno intrapreso pubblicamente nuove relazioni. La più celebre e chiacchierata di tutte, quella di Zaniolo con l’influencer Chiara Nasti, poi legatasi al laziale Mattia Zaccagni (che intreccio!). Anche la ragazza si era legata a un nuovo partner. Ora il riavvicinamento tra Nicolò e Sara, favorito dal comune interesse per il piccolo Tommy.