Virgilio Sport

Roma, Spinazzola: "Sto bene, ora voglio tornare a vincere"

Il numero 37 giallorosso è tornato tra i convocati contro la Salernitana dopo 9 mesi di stop a causa della rottura del tendine d'Achille

11-04-2022 18:46

Roma, Spinazzola: "Sto bene, ora voglio tornare a vincere" Fonte: Getty Images

Leonardo Spinazzola è pronto a tornare in campo in questo finale di stagione. Rientrato nella lista dei convocati di José Mourinho nella gara giocata all’Olimpico contro la Salernitana, il numero 37 giallorosso ha riassaggiato le sensazioni dimenticate da nove mesi, quando durante la gara vinta dalla Nazionale azzurra contro la Spagna fu costretto a dare forfait per la rottura del tendine d’Achille.

Ospite della presentazione del nuovo corso di Reset Group, agenzia che cura i suoi interessi, Spinazzola ha sottolineato: “Sto bene, sono uscito dal guscio. Ho passato qualche mese non facile, ma sapevo di poter contare anche su questa famiglia. Come sempre tutto passa. Se mi volto indietro vedo tanto lavoro, tante cose belle, tante cose che mi hanno fatto crescere. Se guardo avanti, dico che vorrei fare tante altre cose nel calcio, ancora più belle dell’Europeo, ancora più difficili”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...