E’ fatta per il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus. Imminente l’annuncio, l’accordo tra le parti è stato raggiunto. A sbloccare la situazione è stato il club bianco, che ha accettato i 105 milioni offerti dalla società bianconera per il cartellino del cinque volte ‘Pallone d’oro’.
La clausola rescissoria era di 1000 milioni: a fare la differenza è stata la volontà del fuoriclasse lusitano, che considerava chiusa la sua avventura con i bianchi di Spagna e che firmerà un contratto quadriennale con i campioni d’Italia.
“L’addio di CR7 al Real è ormai questione di ore” si legge sulla edizione on-line del quotidiano sportivo spagnolo ‘As’, molto bene informato sulle vicende della società presieduta da Florentino Perez.
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è volato in Grecia e ha raggiunto Cristiano Ronaldo per la stretta finale.
Jorge Mendes, l’agente-amico di Cristiano Ronaldo, si frega le mani: potrebbe mettersi in tasca 25milioni di euro.
Il manager si è avvicinato alla Juventus nella trattativa che ha portato Joao Cancelo in bianconero e da allora le parti hanno iniziato a parlare di CR7, mettendo le basi per il colpo del secolo, analizzando le cifre.
SPORTAL.IT