Virgilio Sport

Rrahmani: "Non mi aspettavo una stagione così al Verona"

Il difensore kosovaro è stato presentato a Castel di Sangro, dal ritiro della squadra: "Non ho mai pensato ad altre offerte, è stata la prima scelta".

26-08-2020 18:19

Rrahmani: "Non mi aspettavo una stagione così al Verona" Fonte: Getty Images

Amir Rrahmani è un nuovo giocatore del Napoli, ormai da diversi mesi. In questi giorni, dopo il prestito al Verona, il centrale kosovaro si è unito ai nuovi compagni.

Oggi, invece, è stato presentato in conferenza stampa, parlando del suo anno straordinario a Verona e della sua duttilità al centro della dfiesa e non solo. “Non mi aspettavo di fare quello che ho fatto la scorsa stagione a Verona. Ho fatto il mio massimo. Sono un difensore aggressivo e forte di testa. Negli ultimi due anni ho giocato in una difesa a tre ma in passato e in nazionale ho giocato a quattro e all’occorrenza posso giocare anche come terzino”. 

Il difensore ha parlato delle sue ambizioni con la sua nuova squadra e ha affermato di non aver mai avuto dubbi sulla scelta. “Il Napoli è già una grande squadra, non c’è tutto questo gap. Dobbiamo dare il massimo in allenamento. Il club mi voleva da tempo e parlava con il mio procuratore. Si è subito interessato e per me è stata la prima scelta, non ho mai pensato ad altre offerte“.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...