,,
Virgilio Sport SPORT

Sabitzer si allontana dal Milan: il Bayern Monaco irrompe sull'austriaco

Il Bayern Monaco piomba su Sabitzer su richiesta del tecnico Nagelsmann: si complica la pista per il Milan, sulle tracce dell'austriaco del Lipsia.

Si complica la pista Marcel Sabitzer per il Milan. Il calciatore austriaco del RB Lipsia è finito nelle ultime settimane nel mirino del club rossonero, a caccia del sostituto di Hakan Calhanoglu, finito all’Inter.

Ma a rovinare i piani del Milan potrebbe essere il Bayern Monaco, che è piombato sul centrocampista classe 1994. Sabitzer ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 ma ha già comunicato al Lipsia di non voler firmare un nuovo accordo. Una decisione che costringe il club tedesco a valutare un addio già quest’estate: fissato a 20 milioni il prezzo del cartellino.

Il quotidiano tedesco Bild è sicuro: il club bavarese è interessato al 27enne austriaco, cresciuto nel settore giovanile dell’Austria Vienna e che ha vestito in carriera le maglie di Admira Wacker, Rapid Vienna e Salisburgo.

Secondo le informazioni raccolte da Goal e SPOX, al momento il Bayern Monaco non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Sabitzer è un pupillo del nuovo allenatore dei bavaresi Nagelsmann, che lo rivorrebbe a disposizione dopo l’esperienza insieme a Lipsia.

Il Bayern Monaco fa sul serio per Sabitzer e sfida il Milan: la corsa al centrocampista classe 1994 della nazionale austriaca è partita.

OMNISPORT | 04-08-2021 10:55

Sabitzer si allontana dal Milan: il Bayern Monaco irrompe sull'austriaco Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...