Virgilio Sport

Salah ha un sosia in Egitto: qual è quello vero?

Ahmed Bahaa è diventato una star in patria per la straordinaria somiglianza con il campione del Liverpool, che ha voluto conoscerlo a tutti i costi

Pubblicato:

Salah ha un sosia in Egitto: qual è quello vero?

Tutti vorrebbero essere Mohamed Salah, ma esiste una persona al mondo che ci va davvero vicina. Si chiama Ahmed Bahaa, e in Egitto è diventato una vera e propria star per la sua somiglianza con l’attaccante del Liverpool.

Curiosamente anche Ahmed è nato a Nagrig, stessa città che ha dato i natali a Salah, ma tra i due non corre nessuna parentela. Sono solamente due gocce d’acqua. Una somiglianza talmente impressionante che lo stesso Salah ha voluto conoscerlo. L’attaccante e il suo sosia hanno passato un pomeriggio insieme, e una tv egiziana ha documentato il loro incontro.

Tra scherzi e battute, tutti sono rimasti a bocca aperta vedendoli accanto. Fianco a fianco, si fa davvero fatica a capire chi sia il vero Salah.
Ad Ahmed (che guarda caso tifa Liverpool) non manca poi il senso dell’umorismo. Alla tv ha detto: “È Mohamed che assomiglia a me, io sono più bello”, e in Egitto sono in molti a chiedergli una foto ricordo.

Una fama quasi pari a quella del campione egiziano, sicuramente il giocatore più in vista nel mondo del calcio in questo momento. Grazie ai suoi gol e alle sue accelerazioni l’ex Chelsea, Fiorentina e Roma ha portato il Liverpool alla finale di Champions League, e dopo questa stagione il suo valore di mercato è almeno quintuplicato rispetto alla scorsa stagione, quando i giallorossi l’hanno venduto ai reds per 40 milioni.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...