Virgilio Sport

Salernitana, esonerato Colantuono: testa a testa Pirlo-Nicola

Il club ha già comunicato la decisione al tecnico: l'ex centrocampista e allenatore della Juve in corsa per la panchina.

Pubblicato:

Salernitana, esonerato Colantuono: testa a testa Pirlo-Nicola Fonte: Getty Images

Ribaltone in panchina per la Salernitana del presidente Danilo Iervolino. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, la dirigenza granata ha deciso di esonerare Stefano Colantuono. Non è bastato il secondo pari di fila contro il Genoa al tecnico per salvare il posto alla guida della formazione granata.

Nelle ultime ore, la Salernitana ha comunicato la decisione a Colantuono e ha iniziato la ricerca dell’allenatore che raccoglierà l’eredità del tecnico romano.

La società campana ha contattato Andrea Pirlo, che ha dato disponibilità per un contratto lungo, anche in caso di Serie B. La Salernitana attende la risposta dell’ex centrocampista e allenatore della Juventus, che potrebbe rimettersi in gioco dopo l’esperienza sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

Al momento in vantaggio, secondo ‘Sky Sport’, c’è Davide Nicola. L’ex allenatore di – tra le altre – Udinese, Genoa e Torino potrebbe spuntarla a fotofinish e sedersi sulla panchina della Salernitana, accettando una nuova sfida.

Al momento, la Salernitana è all’ultimo posto della classifica con 13 punti, ma con due gare da recuperare, a otto punti di ritardo dalla zona salvezza con il diciassettesimo posto occupato da Venezia e Cagliari, ferme a quota 21.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...