Virgilio Sport

Salernitana, Sousa: “Cambio di giorno ha modificato preparazione”

L'allenatore domani pare essere l'invitato illustre alla festa del Napoli: “Chiedo alla squadra di fare la partita solita”

29-04-2023 13:39

Salernitana, Sousa: “Cambio di giorno ha modificato preparazione” Fonte: Getty Images

Paulo Sousa domani guiderà la sua Salernitana in un’autentica bolgia, al Maradona, contro un Napoli che vuole chiudere i conti per il terzo scudetto della sua storia. Il tecnico dei granata inizia spiegando cosa è cambiato con lo spostamento del match da sabato a domenica: “Logico che la preparazione è stata influenzata, solo giovedì abbiamo saputo la data della partita. Avremo un giorno in meno per preparare la gara con la Fiorentina ma dobbiamo essere bravi e andare oltre tutto questo”.

Poi si entra nel vivo della gara, con il tecnico portoghese che chiede alla Salernitana di non snaturarsi: “Siamo fieri di poterli affrontare e di proporre nel loro stadio il nostro sistema di gioco, rispettando loro ma anche le nostre idee. Non voglio che ci limitiamo a contenere per cui chiedo che la Salernitana sia coraggiosa, mettendo in preventivo l’errore contro gente che pressa per 90 minuti. Ma sono convinto che avremo anche noi le nostre opportunità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...