Virgilio Sport

Sampdoria aggrappata alla Serie A, Verona kappao al Ferraris

E' la doppietta di Gabbiadini nel primo tempo a trascinare i blucerchiati: Stankovic vince la prima gara tra le mura amiche.

Pubblicato:

Sampdoria aggrappata alla Serie A, Verona kappao al Ferraris Fonte: Getty Images

La Sampdoria vince per la prima volta in casa, sulle ali di una lunga tradizione positiva (non perde da 26 gare casalinghe) contro il Verona.

Le prime occasioni capitano a Djuric da un lato e a Lazovic dall’altro, poi crescono i genovesi, fermati dal palo sulla conclusione di Amione: è Gabbiadini a sbloccare la partita risolvendo una mischi prima e approfittando di una difesa ballerina poi, con il Verona che recrimina per un tiro di Lazovic, murato sulla linea, che sarebbe valso il pari. Nel secondo tempo i ragazzi di Stankovic controllano la situazione (ci sono due reti annullate allo scaligero Gaich), ma le emozioni nel finale non latitano, perché prima Faraoni accorcia le distanze di testa e poi Zanoli concretizza una ripartenza in pieno recupero.

Questo il tabellino:

Sampdoria-Verona 3-1 (2-0)

Marcatori: 24′ e 35′ Gabbiadini (S), 44′ st Faraoni (V), 51′ st Zanoli (S).

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Djuricic (dal 27′ s.t. Murru) , Augello; Leris (dal 38′ s.t. Murillo), Cuisance (dal 17′ s.t. Ilkhan), Gabbiadini (daò 38′ s.t. Jese). Allenatore: Stankovic.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani (dal 1’s.t. Veloso), Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig (dal 1′ s.t. Lasagna); Braaf (dal 33′ s.t. Kallon), Lazovic (dal 23′ s.t. Depaoli); Djuric (dal 38′ p.t. Gaich). Allenatore: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Mariani.

Ammoniti: Djuricic (S), Nuytinck (S), Zanoli (S), Coppola (V) .

Dopo la sosta Sampdoria all’Olimpico contro la Roma, mentre il Verona riceve la Juventus.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...