Virgilio Sport

Sampdoria-Milan: accordo per Andrea Conti, arriva in prestito

La Sampdoria si assicura Andrea Conti per la fascia desta, arriverà dal Milan. Intanto continua a monitorare Vincenzo Grifo, ma qui la trattativa è molto difficile.

Pubblicato:

Sampdoria-Milan: accordo per Andrea Conti, arriva in prestito Fonte: Getty Images

Andrea Conti riparte della Sampdoria e ritrova il tecnico Roberto D’Aversa, già avuto al Lanciano e al Parma e che ha sempre dimostrato di credere molto in lui. Dopo l’esordio stagionale negli ultimi minuti con la Roma, Conti potrà trovare più continuità alla Samp rispetto a quanto visto col Milan.

Conti, il cui contratto è in scadenza col Diavolo a fine stagione, si trasferirà in Liguria a titolo definitivo. Battuta la concorrenza dell’Empoli, che a tempo teneva gli occhi addosso sul ragazzo ex Atalanta, squadra nella quale ha dimostrato fin qui il meglio di se ma frenato al Milan da tantissimi infortuni alle ginocchia.

Anche Vincenzo Grifo è in orbita Samp, ma qui il trasferimento è molto difficile data l’ottima stagione del Friburgo in Bundes a ridosso delle prime tre e delle grandi prestazioni dell’esterno fino a questo momento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...