Virgilio Sport

Sampdoria, Ranieri: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato"

Il tecnico blucerchiato convoca il nuovo arrivato dal Brescia

Pubblicato:

Sampdoria, Ranieri: "Torregrossa non ancora in condizione, ma convocato" Fonte: Clive Rose/Getty Images

E’ un Ranieri piuttosto carico quello che si è  presentato in conferenza stampa oggi alla vigilia di Sampdoria Udinese che si giocherà domani sera a Marassi alle 20.45.

Il mister romano chiede l’immdeiata reazione ai suoi e una concentrazione maggiore nei 90 minuti: “Dopo la sconfitta della Spezia vogliamo dare una risposta positiva al nostro pubblico, al presidente e a noi stessi. Dobbiamo cercare le risposte dentro di noi, perché hanno avuto più fame e determinazione. Troppe seconde palle perse, poca concentrazione. Evidentemente quando giochiamo con le grandi, i ragazzi sentono quella voglia di fare bene e la necessità di aiuto reciproco uno con l’altro. Ma questo è un campionato particolare”.

In settimana è arrivatpo il nuovo attaccante dal Brescia, queste le parole del tecnico blucerchiato: “Non è al nostro livello di preparazione, ma verrà in panchina con noi. Io penso che sia un giocatore molto intelligente, tecnico, caparbio e bravo a tenere su palla: si sposa bene con tutte le nostre punte».

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...