,,
Virgilio Sport SPORT

Sarri: "La lotta scudetto riguarda solo la Juventus"

"I bianconeri sono di un altro pianeta"

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri a Premium Sport commenta la sconfitta contro la Roma: "E’ stata una partita che vorrei rivedere perché dal campo ho visto tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto 27 tiri in porta e creato 11 palle gol. Resta da capire perché la Roma è riuscita ad andare in gol con questa facilità ma gli aspetti positivi rimangono. Abbiamo preso un gol su un tiro da fuori e siamo stati molto condizionato dal gol del pareggio, arrivato anche da una deviazione. La sensazione è che gli episodi ci sono stati un po’ sfavorevoli perché la partita era assolutamente in mano nostra".
La reazione dei tifosi: "Il nostro ambiente sa che non siamo un’espressione così forte del calcio italiano ma stiamo facendo bene. Ci dispiace molto per i tifosi che sono stati stupendi durante e dopo la gara ma il nostro pubblico sa che stiamo facendo il massimo". "

Condizionati dalla vittoria della Juve all’ultimo? Non lo so, quello che pensavo su questo aspetto l’ho detto settimane fa e non voglio ripeterlo. Abbiamo perso per meriti della Roma e per demeriti nostri. E’ inutile parlarne adesso perché sarebbe una scusa per i miei giocatori". 

"Sconfitta che può decidere la lotta Scudetto? La lotta Scudetto riguarda solo la Juventus. Noi abbiamo avuto la forza di renderle la vita difficile ma la Juve è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista: questo mi sembra palese anche se proveremo a renderle la vita difficile fino alla fine".

SPORTAL.IT | 03-03-2018 23:40

Sarri: "La lotta scudetto riguarda solo la Juventus" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...