Virgilio Sport

Sassuolo-Roma, Dionisi: "Scamacca e Raspadori assenze pesanti"

Alessio Dionisi più forte delle assenza contro la Roma. Mancheranno gli squalificati Scamacca e Raspadori, ma i nervoerdi vogliono trovare i tre punti.

Pubblicato:

Sassuolo-Roma, Dionisi: "Scamacca e Raspadori assenze pesanti" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Mapei Stadium contro la Roma di Josè Mourinho. Il Sassuolo ha vinto soltanto il 6% (1/17) delle sfide di Serie A contro la Roma; tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, quella giallorossa è l’avversaria contro cui i neroverdi registrano la peggiore percentuale di vittorie. 

Queste le considerazione di Dionisi:

“Mancano Scamacca e Raspadori, non possiamo farci niente. Sono stati ammoniti e non ci saranno. Assenze pesanti ma giocheranno altri al loro posto. Non saranno gli unici. La Roma ha nettamente qualcosa in più rispetto a noi, ha un obiettivo diverso, ma sulla partita secca ce la possiamo giocare. Dovremo giocare come fatto contro la Juventus per provare a fare risultato. Loro possono fare un campionato d’alta classifica. C’è tanta voglia di rivalsa rispetto alla gara d’andata. Sono out Romagna e Obiang, oltre a Djuricic e Toljan. Ayhan dovremo valutarlo oggi, ieri non ha fatto niente. Conto di averlo a disposizione per domani. Per Djuricic purtroppo non c’è una data prevista per il rientro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...