Virgilio Sport

Schick: "Alla Roma il periodo peggiore della carriera"

L'ex giallorosso: "Sapevo di dover cambiare. Grazie a quel periodo però non ho più paura del futuro e mi ha reso un giocatore migliore".

Pubblicato:

Schick: "Alla Roma il periodo peggiore della carriera" Fonte: Getty Images

In un’intervista, Patrik Schick ha ricordato il momento buio che ha passato in Italia: “Dopo aver scoperto il problema al cuore che ha fatto saltare il trasferimento alla Juventus sono rimasto scioccato. Non sentivo nulla che non andasse, pensavo di essere in salute”.

Risolti i problemi, Schick è stato acquistato dalla Roma ma l’esperienza si è rivelata negativa: “Ovunque sono andato ho sempre segnato. Col senno di poi farei molte cose diversamente. All’epoca forzai il rientro per farmi trovare pronto. Per me erano stati spesi molti soldi e volevo tornare il prima possibile. Ho giocato troppo in anticipo e ciò mi ha causato problemi. Credevo ancora in me, ma le circostanze non erano delle migliori. Sapevo di dover cambiare. Grazie a quel periodo però non ho più paura del futuro e mi ha reso un giocatore migliore. Alla Roma ho vissuto il periodo più difficile della mia carriera”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...