Virgilio Sport

Scozia, iniziativa sociale del Motherwell: "Biglietti gratis ai disoccupati e a chi soffre per la crisi"

Il Motherwell si rivela sensibile verso i tifosi in difficoltà economiche e annuncia un'iniziativa sociale: "Abbonamenti gratis ai disoccupati".

Pubblicato:

Scozia, iniziativa sociale del Motherwell: "Biglietti gratis ai disoccupati e a chi soffre per la crisi" Fonte: Getty Images

Bell’iniziativa del Motherwell, che, dimostrando una grande sensibilità verso i propri tifosi che versano in difficoltà economiche offre “abbonamenti gratuiti per i disoccupati e chi ha un reddito basso”.

“Vogliamo regalarti un abbonamento stagionale gratuito se sei disoccupato o ha un reddito basso. – scrive il club giallorosso su Twitter – Vogliamo che tutti si sentano parte del nostro club e si godano l’entusiasmo e lo spirito comunitario che il calcio regala. Vieni e unisciti a noi al Fir Park”.

L’azione coinvolge sia la società, sia i tifosi, che hanno organizzato una raccolta fondi,

“I nostri tifosi hanno raccolto oltre 60 mila sterline (circa 71 mila euro, ndr) per l’iniziativa, denominata ‘Well In’, per aiutarci a dare biglietti. – precisa il Motherwell – Noi come club abbiamo messo la stessa cifra, per far sì che si possa dare il maggior numero possibile di biglietti alle persone”.

Con la riapertura dello Stadio, dopo la chiusura completa determinata dalla pandemia da Covid-19, il club scozzese cerca di riportare i propri sostenitori al seguito della squadra, anche tendendo concretamente la mano a chi versa in situazioni economiche difficili.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...