Bell’iniziativa del Motherwell, che, dimostrando una grande sensibilità verso i propri tifosi che versano in difficoltà economiche offre “abbonamenti gratuiti per i disoccupati e chi ha un reddito basso”.
“Vogliamo regalarti un abbonamento stagionale gratuito se sei disoccupato o ha un reddito basso. – scrive il club giallorosso su Twitter – Vogliamo che tutti si sentano parte del nostro club e si godano l’entusiasmo e lo spirito comunitario che il calcio regala. Vieni e unisciti a noi al Fir Park”.
L’azione coinvolge sia la società, sia i tifosi, che hanno organizzato una raccolta fondi,
“I nostri tifosi hanno raccolto oltre 60 mila sterline (circa 71 mila euro, ndr) per l’iniziativa, denominata ‘Well In’, per aiutarci a dare biglietti. – precisa il Motherwell – Noi come club abbiamo messo la stessa cifra, per far sì che si possa dare il maggior numero possibile di biglietti alle persone”.
Con la riapertura dello Stadio, dopo la chiusura completa determinata dalla pandemia da Covid-19, il club scozzese cerca di riportare i propri sostenitori al seguito della squadra, anche tendendo concretamente la mano a chi versa in situazioni economiche difficili.