Virgilio Sport

Sebastiano Rossi, in prescrizione processo per spaccio di cocaina

L'ex portiere del Milan chiude una vicenda drammatica e difficile

Pubblicato:

Sebastiano Rossi, in prescrizione processo per spaccio di cocaina Fonte: ANSA

Si è sempre dichiarato innocente, ma alla fine l’ex Milan e Cesena, Sebastiano Rossi, è stato prosciolto per prescrizione. Il tribunale di Ravenna ha pronunciato il non doversi procedere per intervenuta prescrizione nel processo che vedeva 18 persone, tra cui l’ex portiere, imputate nell’ambito di un’inchiesta su un giro di cocaina sul litorale di Cervia. A darne notizia, nell’edizione odierna, è stato Il Resto del Carlino.

Gli altri a rispondere del medesimo reato – cessioni per lo più di cocaina, dedotte dalle intercettazioni telefoniche – erano piccoli imprenditori o gestori di locali tra le province di Ravenna e Forlì-Cesena. Rossi, pur ammettendo di avere fatto uso di droga, ha sempre negato di aver commesso il reato di spaccio. L’indagine era scattata quando, nel 2009, i carabinieri avevano arrestato in un hotel di Lido di Savio un albanese con una ottantina di grammi di cocaina, una pistola e più di 11mila euro.

Gli inquirenti avevano trovato con lui un taccuino, su cui figuravano diversi nomi a partire dai quali erano scattate le intercettazioni. L’inchiesta si era poi intrecciata con un procedimento della Dda di Bologna.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...