,,
Virgilio Sport SPORT

Segna due gol, viene sostituito e va a veder nascere il figlio

L'incredibile giornata di Ryan Colclough.

Ryan Colclough martedì ha vissuto la giornata più bella della sua vita, dentro ma soprattutto fuori dal campo.

Il giocatore del Wigan nel match valido per il turno infrasettimanale di League One (la terza serie inglese) contro il Doncaster ha messo a segno i due gol che, dopo l’autorete di Wright, hanno fissato il risultato sul 3-0 a favore del Wigan.

Al 60′, due minuti dopo il aver completato la sua doppietta e col risultato ormai in cassaforte, è stato sostituito. Non si è trattato però di un cambio per concedergli una standing ovation o per risparmiargli gli inutili minuti finali ma0 per permettergli di recarsi in ospedale dove di lì a poco sua moglie avrebbe partorito.

Colclough, senza nemmeno cambiarsi e ancora addosso la divisa di gioco, è volato in ospedale, giusto in tempo per veder nascere il suo secondo figlio.

La foto dell’ala del Wigan con in braccio l’ultimo arrivato della famiglia è stata postata suTwitter direttamente da David Sharpe, presidente del club: “Congratulazioni a Ryan Colclough che questa sera ha segnato una doppietta per la nostra vittoria, prima di essere sostituito per arrivare in tempo alla nascita di suo figio”.

“Un grande risultato e una grande prestazione della squadra. Sono felicissimo di aver festeggiato la nascita del mio secondo figlio con due gol e la vittoria, per me è stato un bellissimo hattrick”, ha commentato così a caldo il direttore interessato.

L’allenatore in seconda Leam Richardson ha svelato i retroscena: “Durante l’intervallo – ha raccontato al ‘Daily Mail’ – abbiamo ricevuto un messaggio che informava come si erano rotte le acque e stava per nascere il suo secondo figlio. Così, non appena ha segnato il suo secondo gol l’abbiamo sostituito, perchè la sua testa era ormai altrove. Siamo tutti uomini e ognuno col proprio carattere. Alcuni calciatori non sarebbero andati subito in ospedale, sarebbero ancora negli spogliatoi ora. Altri, come Colclough, in quei momenti vogliono invece essere di supporto alla propria partner e bisogna rispettare questa loro volontà”.

SPORTAL.IT | 22-11-2017 18:45

Segna due gol, viene sostituito e va a veder nascere il figlio Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...