Virgilio Sport

Serbia, allarme Vlahovic. Stojkovic: “Non è ancora pronto”

L’attaccante della Juventus tiene in ansia la sua nazionale: nel match contro il Camerun il ct non l’ha messo in campo ed in conferenza stampa post partita ha spiegato le motivazioni.

Pubblicato:

Serbia, allarme Vlahovic. Stojkovic: “Non è ancora pronto” Fonte: Getty Images

Camerun – Serbia è stata una delle partite più avvincenti di questa prima parte dei Mondiali, finita 3-3 terrà in bilico il discorso qualificazione fino all’ultima giornata del girone.

Post gara il ct Stojkovic si è mostrato preoccupato in conferenza stampa: “Siamo frustrati perché eravamo in vantaggio di due reti e ci siamo fatti recuperare, abbiamo creato diverse occasioni, ci siamo alzati molto, abbiamo retto per una buona parte ma poi cercato di applicare la trappola del fuorigioco, troppo pericolosa a questi livelli e ci è costata cara”.

“Continuiamo ad essere molto sfortunati sugli infortuniprosegue il tecnico – i due difensori centrali Pavlovic e Velikovic hanno chiesto il cambio e siamo stati costretti a delle sostituzioni forzate. Vlahovic? Non sta benissimo, non è al meglio e non è ancora pronto per giocare a questi livelli, oggi non è entrato perchè mi serviva gente fresca”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...