Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni

Al "Franchi" è sfida per l'Europa tra due squadre uscite ridimensionate dal mercato di gennaio: per i viola inizia il dopo Vlahovic, Sarri deve fare di necessità virtù dopo i mancati innesti.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni Fonte: Getty

Sarà un anticipo del sabato con vista sull’Europa quello della 24ª giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio, in programma alle 20.45 allo stadio “Franchi”.

Di fronte due squadre dal rendimento speculare, appaiate al 7° posto con 36 punti e reduci da quattro punti nelle ultime quattro partite, anche se la Lazio ha una partita in più.

Serve quindi vincere per inseguire l’Europa, ma da entrambe le parti non mancano i problemi, conseguenza delle rispettive mosse nel mercato di gennaio.

Per la Fiorentina sarà la prima del dopo-Vlahovic, con Arthur Cabral subito al centro dell’attacco, preferito a Krzysztof Piatek.

Maurizio Sarri si ritrova invece una Lazio immutata dopo la sessione di gennaio, ma a forte trazione anteriore con la coesistenza a centrocampo di Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, A. Cabral, Sottil. All.: V. Italiano.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...