Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni

Sarri con tanti dubbi, a cominciare da Reina-Strakosha, ritrova Acerbi e L. Felipe. Italiano pensa a Saponara nel tridente con Vlahovic e Gonzalez

27-10-2021 10:43

Serie A 2021-2022, Lazio-Fiorentina: le probabili formazioni Fonte: Getty images

Bella sfida all’Olimpico questa sera con calcio d’inizio alle ore 20.45 tra Lazio e Fiorentina.

I capitolini devono ritrovare se stessi dopo la pessima figura di Verona. Il poker di Simeone fa ancora male agli uomini di Sarri che cercano riscatto esattamente come avvenuto dopo il tris subito a Bologna. In quel caso i biancocelesti vinsero in casa contro l’Inter 3-1 giocando un buon match. 

Dall’altra parte arriva la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha schiantato il Cagliari 3-0 al Franchi. Dopo le sconfitte subite in casa contro il Napoli e a Venezia, i viola si sono riscattati tra le mura amiche. Stasera esame importante in una trasferta che non si preannuncia semplice.

Pronte alcune novità per la Lazio, a cominciare dal ritorno di L. Felipe dal 1′. A centrocampo dentro Basic e Cataldi, in porta ballottaggio Reina-Strakosha. Per la Fiorentina c’è ancora Saponara nel tridente con Vlahovic e Gonzalez.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...