Virgilio Sport

Serie A 2022-2023: Empoli-Monza, le probabili formazioni

SERIE A - Per i padroni di casa, coppia d'attacco formata da Lammers e Destrp. Tridente per Palladino con Pessina, Dany Mota e Caprari

Pubblicato:

Serie A 2022-2023: Empoli-Monza, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

E’ Empoli-Monza la sida che apre la decima giornata di Serie A 2022-2023: allo stadio “Carlo Castellani” fischio d’inizio alle 15 di oggi, sabato 15 ottobre. La formazione lombarda è, insieme al Napoli, la più in forma del campionato con tre vittorie nelle ultime tre gare (contro Juventus, Sampdoria e Spezia), tutte giunte dopo il cambio di guida tecnica, che ha portato in panchina Raffaele Palladino al posto di Giovanni Stroppa.

Dieci punti per i brianzoli. Di contro, gli 8 del club toscano, squadra con più pareggi (5) di questo campionato e che ancora si rammarica per la vittoria sfumata al 90′ contro il Torino per mano di Sasa Lukic. Queste le probabili formazioni che metteranno in campo i tecnici Alessio Dionisi e Raffaele Palladino nella gara arbitrata da Antonio Rapuano della sezione di Rimini:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers. All.: Zanetti.
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.: All. Palladino.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...