Virgilio Sport

Serie A, Cagliari-Verona: le probabili formazioni

Simeone parte dalla panchina: spazio al duo Pavoletti Joao Pedro; Juric ritrova Colley ma è senza Kalinic, Gunter e Dawidowicz

Pubblicato:

Serie A, Cagliari-Verona: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Cagliari-Verona, sfida valida per la ventinovesima giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Sardegna Arena di Cagliari sabato 3 aprile con fischio d’inizio alle ore 15.

Semplici per cercare di scardinare la retroguardia veneta proporrà nuovamente Pavoletti insieme a Joao Pedro in attacco mentre Simeone partirà dalla panchina. A centrocampo Nandez e Lykogiannis saranno gli esterni del 3-5-2 rossoblù, mentre Duncan, Marin e Nainggolan gli interni. Davanti a Cragno spazio per Rugani, Godin e Walukiewicz, mentre è sempre in dubbio Ceppitelli.

Juric risponde con il consueto 3-4-2-1 in cui Lasagna sarà supportato da Zaccagni e Barak. Lazovic e Faraoni larghi, in mezzo Veloso e Tameze. In porta ci sarà Silvestri, difeso da Ceccherini, Magnani e Lovato. Rientra Colley, out Kalinic. Non c’è Günter, squalificato e non è disponibile Dawidowicz.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...