Virgilio Sport

Serie A, Dal Pino allontana la completa riapertura degli stadi

Il presidente del massimo campionato di calcio ha raffreddato gli entusiasmi sulla riapertura al 100% degli impianti nella prossima stagione.

Pubblicato:

Serie A, Dal Pino allontana la completa riapertura degli stadi Fonte: Getty Images

Non hanno lasciato dubbi le dichiarazioni di Paolo Dal Pino circa la piena riapertura degli stadi di calcio nella prossima stagione.

Con fare molto realista , infatti, il presidente della Serie A ha ammesso che la possibilità di avere impianti aperti al 100% nel 2021/22 al momento è ancora molto remota.

“Siamo ancora lontani dall’obiettivo di avere gli stadi aperti senza limitazioni per i possessori di green pass ” ha affermato Dal Pino all’uscita dal Consiglio Federale odierno.

“Il dialogo con CTS e Governo è costante perché riteniamo i vincoli attuali troppo penalizzanti per il nostro sport, che si svolge in ambienti all’aperto e con tifosi verificati al loro ingresso. Vediamo incongruenze rispetto ad altre situazioni, visto che il green pass rappresenta il lasciapassare continueremo a chiedere che garantisca l’ accesso incondizionato ”.

Nell’attesa però, viste le attuali circostanze, è molto probabile che, almeno inizialmente, gli impianti riapriranno solo parzialmente.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...