Virgilio Sport

Serie A, Fabio Cannavaro vuole allenare in Italia

Possibile ritorno in Italia per Fabio Cannavaro, che dopo anni alla guida del Guanghzou Evergrande vorrebbe allenare in un campionato importante a livello europeo.

Pubblicato:

Serie A, Fabio Cannavaro vuole allenare in Italia Fonte: Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro, ex Inter e Juventus e capitano della Nazionale Campione del Mondo nel 2006, attualmente svolge il ruolo di allenatore alla guida del Guanghzou Evergrande. Dopo anni conditi anche da una buona parte di successi in Cina, però, Cannavaro sente nostalgia di casa, ma soprattutto ha espresso il desiderio, nel corso di una lunga intervista in tv, di tornare in Italia e di mettersi in discussione allenando nei Top-5 campionati Europei. 

Queste le sue parole:

“Adesso sì, ho voglia di tornare in Italia. Sono anni che alleno. Ho ancora un anno e mezzo di contratto al Guanghzou, una società che mi ha permesso di lavorare, crescere tanto e allenare giocatori forti. La mia idea è quella di tornare e mettermi alla prova nei campionati europei. Sono curioso perché ho studiato e sto continuando a studiare, mi piace tantissimo allenare, cosa che se mi avessero detto anni fa non ci avrei scommesso nulla”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...