Virgilio Sport

Serie A, Fiorentina: è Pjanic il sogno della Viola

Il calciomercato sta per volgere al termine, ma ci sono ancora molti giocatori che desiderano cambiare maglia. Uno dei più incerti sul proprio futuro Miralem Pjanic.

Pubblicato:

Serie A, Fiorentina: è Pjanic il sogno della Viola Fonte: Getty Images

Miralem Pjanic ha il forte desiderio di tornare in Serie A, con la Juventus in pole data la grande stima che il tecnico Allegri nutre nei suoi confronti. Tuttavia non è l’unica soluzione possibile: se l’Inter sta timidamente valutando la situazione, ora anche la Fiorentina sta puntando il mediano bosniaco. 

Lo rivela Sportitalia oggi, parlando della volontà di Commisso di regalare ad Italiano un tassello importante per il centrocampo. L’unico problema è l’enorme ingaggio che Mira percepisce al Barcellona, circa 7,5 milioni netti. Eppure l’accordo è possibile spalmando lo stipendio su due o tre stagioni, chiedendo magari un contributo al Barcellona del 30%.

La vera novità però è l’apertura da parte del giocatore al trasferimento a Firenze. Si tratterebbe di una decurtazione sensibile, fermo restando la collaborazione del Barcellona per il pagamento dello stipendio che comunque resterebbe troppo elevato per i viola. Questa soluzione farebbe tutti felici.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...