Virgilio Sport

Serie A, Milan-Udinese: probabili formazioni

Non possono sbagliare i rossoneri che con una vittoria metterebbero pressione all'Inter nella gara di domani al Tardini

Pubblicato:

Al Meazza di San Siro, calcio d’inizio alle ore 20.45 tra Milan e Udinese.

I rossoneri hanno ritrovato entusiasmo dopo la bella vittoria maturata in trasferta nello scontro diretto contro la Roma. Mister Pioli deve bilanciare le emozioni del gruppo e ritrovare continuità di risultati per tenere vivo il sogno scudetto. Dall’altra parte l’Udinese, riscopertasi squadra cinica che subisce pochi gol. I friulani sono usciti sconfitti una sola volta nelle ultime cinque partite e hanno sistemato una classifica che ora li vede a +10 sulla zona retrocessione.

Il Milan deve far fronte ad una vera e propria emergenza infortuni, soprattutto nel reparto offensivo. Mister Pioli recupera Rebic, ma deve fare a meno di Ibrahimovic (lesione all’adduttore), Mandzukic (lesione muscolare), Calhanoglu (edema muscolare) ed ha fuori anche Bennacer.

Torna a sorridere l’Udinese che vede svuotarsi l’infermeria in vista del match contro il Milan. Mister Gotti recupera Deulofeu e Forestieri e ha fuori solamente Pussetto (rottura del crociato) e Jajalo (stagione finita). Rientrano tra i convocati anche Zeegelaar e Pereyra, assenti contro la Fiorentina per squalifica.

All’andata al Fruili il Milan si impose per 2-1 grazie ai gol di Kessie e Ibrahimovic.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Rebic; Leao. All. Pioli

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Llorente. All. Gotti

Serie A, Milan-Udinese: probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...