Virgilio Sport

Serie A: Monza – Sassuolo, le probabili formazioni

Match delicatissimo tra la squadra di Palladino ed i neroverdi di Dionisi: i brianzoli vogliono dimostrare di aver smaltito le fatiche di Coppa Italia, il tecnico toscano dovrebbe puntare sul 4-3-3.

Pubblicato:

Serie A: Monza – Sassuolo, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Sono tre punti che scottano quelli in palio tra Monza e Sassuolo. La classifica sorride ai biancorossi, a quota 21, mentre per gli emiliani è tempo di rialzare la china visto che una serie di risultati negativi li hanno spinti al quart’ultimo posto con 16 punti.
Mister Palladino si presenta all’appuntamento con una squadra che ha sulle spalle anche le fatiche di Coppa Italia, e proprio per questo tornerà all’antico schierando l’undici titolare a partire da Di Gregorio tra i pali. In attacco quasi sicuramente spazio dal 1’ minuto a Petagna visto che Caprari non è al 100%.
Il Sassuolo deve fare i conti con le assenze di Consigli e Pinamonti, sostituiti da Pegolo ed uno tra Alvarez e Defrel, qualche in chance in più sembra averla l’uruguaiano.

Ecco le probabili formazioni.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Ciurria, Colpani; Petagna. Allenatore: Palladino
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrario, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurientè. Allenatore: Dionisi

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...