Virgilio Sport

Serie A, primo successo per il Lecce: vince in casa della Salernitana

All'Arechi i pugliesi ottengono per la prima volta in questo campionato i tre punti. Gol di Ceesay e Strefezza. In mezzo l'autorete di Gonzalez.

Pubblicato:

Serie A, primo successo per il Lecce: vince in casa della Salernitana Fonte: Getty Images

Il primo anticipo della settima giornata del campionato di Serie A si chiude con la prima vittoria dell’anno per il Lecce. La squadra pugliese riesce infatti a passare per 2-1 sul campo della Salernitana all’Arechi.

La squadra ospite, senza Marco Baroni in panchina perché squalificato, riesce a contenere i padroni di casa nella prima frazione e trova il vantaggio al 43′ con Ceesay, bravo a superare Sepe e mandare in rete il pallone.

Al 55′ il pari della Salernitana grazie all’autogol di Gonzalez, che devia male nella propria porta un calcio d’angolo teso di Candreva. Il Lecce però non molla e all’83’ realizza la rete decisiva con Strefezza, che riceve palla al limite dell’area e con un gran destro supera Sepe.

Prima vittoria, dunque, in questo campionato per il Lecce, che sale a quota 6 punti. Dopo tre pareggi di fila si ferma invece la Salernitana di Davide Nicola, che resta a 7.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...