Virgilio Sport

Serie A Sassuolo-Torino è la rivincita di Pjaca: 1-0 dei granata

Grande vittoria della formazione di Juric, che esce dal Mapei Stadium con una vittoria che da morale in vista dl proseguo della stagione.

17-09-2021 23:39

Serie A Sassuolo-Torino è la rivincita di Pjaca: 1-0 dei granata Fonte: Getty Images

L’anticipo della quarta giornata di Serie A tra Sassuolo e Torino finisce 1-0 per i granata con un gol di Marko Pjaca al 83isimo del secondo tempo. Grande rivincita per il calciatore croato, vittima di una lunghissima serie di infortuni e di tanti prestiti in giro per l’Europa che ne hanno limitato la crescita e l potenzialità che aveva fatto intraveder ad inizio carriera, quando aveva incantato il Vecchio Continente ad Euro 2016. 

Le formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (Dal 65′ Kyryakopoulos); Frattesi (Dal 74′ Harroui), Lopez; Berardi, Djuricic (Dal 87′ Defrel), Boga (Dal 65′ Traoré); Raspadori (Dal 65′ Scamacca). All.: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo (Dal 77′ Vojvoda), Pobega (Dal 77′ Mandragora), Lukic, Aina (Dal 52′ Ansaldi); Praet (Dal 64′ Linetty), Brekalo (Dal 77’Pjaca); Sanabria. All.: Juric.

Il gol arriva al minuto 83: Mandragora per Pjaca, che controlla di petto e piazza il destro sul secondo palo. Un successo meritato e voluto dalla squadra di Juric, che ha creato tanto e ha messo sotto i neroverdi sul piano del gioco per gran parte del match.

 

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Napoli

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...