Nel corso di un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo dell’Audace Cerignola ha tirato le somme della stagione, terminata con l’incredibile sconfitta nel derby contro il Foggia di Delio Rossi.
Le parole del ds Elio Di Toro: “Per gli obiettivi che ci siamo posti abbiamo fatto un grande percorso a livello tecnico, societario e di immagine. Questo ci dà soddisfazione. L’entusiasmo che si era creato poteva regalare più soddisfazioni”
Riguardo l’ultima gara contro il Foggia: “Siamo calati di attenzione, i ragazzi avevano i crampi. Era la quarta partita in pochi giorni. Gli episodi poi si sono messi in un certo modo. Una gestione migliore nei minuti finali poteva portare ad un altro risultato. La partita l’ha vinta il pubblico”.
Sul futuro: “Io ho firmato per tre anni anche se sicuramente dovrò parlare con il presidente per capire che direzione prendere. Pazienza ha un anno di contratto, ci siamo presi qualche giorno di recupero. Poi inizio prossima settimana vedremo cosa sviluppare e quali saranno le dinamiche”.