,,
Virgilio Sport SPORT

Sfuma Diego Costa alla Salernitana

Diego Costa non giocherà alla Salernitana: diverse le perplessità sul suo conto da parte di Walter Sabatini, l'affare non andrà in porto.

27-01-2022 11:21

Il nome di Diego Costa aveva acceso gli animi dei tifosi della Salernitana, entusiasti di vedere in azione all’Arechi il bomber brasiliano naturalizzato spagnolo: scenario che, purtroppo per loro, non si verificherà.

Dall’ottimismo delle scorse ore si è passati al pessimismo dilagante, certificato dai dubbi del nuovo ds granata, Walter Sabatini, in merito allo stato fisico e motivazionale del giocatore, reduce dal doppio trionfo di Brasileirao e Coppa del Brasile con l’Atletico Mineiro.

Un trasferimento con più incognite che certezze, situazione tale da convincere Sabatini a mollare la presa per concentrarsi su altri obiettivi offensivi. Alla fine nessun miracolo, come auspicava il dirigente in tempi non sospetti. “Diego Costa è una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo, ma non posso confermare questa cosa”.

Niente coppia magica con Ribery dunque per Diego Costa, in attesa di trovare una nuova sistemazione definitiva per dimostrare che l’età (ha 33 anni) a volte è solo un numero.

OMNISPORT

Sfuma Diego Costa alla Salernitana Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...