Virgilio Sport

Simeone fa ammenda: "In questa squadra quello che deve migliorare sono io"

L'allenatore dell'Atletico Madrid: "Questo gruppo ha vinto la Liga e ha quattro finalisti del Mondiale, devo farli rendere al meglio".

Pubblicato:

Simeone fa ammenda: "In questa squadra quello che deve migliorare sono io" Fonte: Getty Images

Accende la viglia della sfida contro l'Elche Diego Simeone, che si mette 'sotto processo': "Abbiamo una grande rosa, quattro giocatori hanno disputato la finale del Mondiale; forse quello che non sta facendo il massimo sono io. Devo migliorare in modo che i ragazzi possano alzare il loro livello nella Liga. Sono più o meno gli stessi che hanno vinto il campionato, senza Trippier e Suarez: l'ossatura di chi ha vinto titoli nella Liga c'è: Correa, Carrasco, Joao Felix, Gimenez, Griezmann. L'allenatore è quello che sta mancando più di altri aspetti".

C'è una riflessione particolare su Joao Felix: "Non do conferme sul fatto che possa essere titolare, vivo alla giornata e cercherò di mettere in campo giocatori che possano consentire di vincere la partita. Per il resto è un calciatore di grande livello e se gioca come nelle prime partite del Mondiale sarà importantissimo. Ha talento, è in forma e la squadra ha bisogno delle sue qualità. Abbiamo un buon rapporto professionale, ma vista la mia posizione non si può essere d'accordo su tutto".

I 'Colchoneros' ripartiranno dalla 4^ posizione, ma la rimonta è improponibile: Barcellona a +13 e Real Madrid a +11.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...