Virgilio Sport

Sinner: "La stagione poteva andare meglio, ma anche peggio"

Il tennista azzurro ha parlato dopo il ko in Coppa Davis contro Ymer.

Pubblicato:

Sinner: "La stagione poteva andare meglio, ma anche peggio" Fonte: Getty Images

Jannik Sinner dopo il ko in Coppa Davis contro Mikael Ymer ha espresso le sue sensazioni: “Il nostro obiettivo principale era qualificarci per Malaga. Siamo primi grazie a Matteo, come squadra siamo contenti di esserci. Oggi a me non è andata bene ma ci ho provato fino all’ultimo”.

La mancanza di motivazioni ha pesato: “Quando vado in campo, provo a fare del mio meglio sempre e penso comunque solo a vincere. Per quanto riguarda la Davis, era la partita meno importante da un certo punto di vista che ho giocato. Oggi ero stanco mentalmente e fisicamente. Mikael è un amico, è un ottimo giocatore, penso che abbia ottime qualità, gli auguro di esprimere un tennis di questo stesso livello nei prossimi tornei”.

Un bilancio della sua stagione: “Stiamo cambiando tante cose, servizio e slice ad esempio, e qualche volta sbaglio la scelta di quando fare certi colpi. Finora questa stagione poteva andare meglio ma anche molto peggio, ho fatto quarti in tutti gli Slam, ho perso con match point a Cincinnati e allo Us Open. Fisicamente stiamo lavorando tantissimo, adesso sarà importante riprendersi mentalmente perché davanti ci sono ancora tornei importanti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...