Virgilio Sport

Spagna, Brahim Diaz al settimo cielo: "Sto realizzando un sogno"

In rossonero stanno aspettando la definitiva esplosione del giovane Brahim Diaz, e ora avrà modo di mostrare le proprie qualità anche in nazionale maggiore.

Pubblicato:

Spagna, Brahim Diaz al settimo cielo: "Sto realizzando un sogno" Fonte: Getty Images

Il trequartista rossonero Brahim Diaz, di recente convocato in nazionale maggiore, parla in conferenza stampa proprio dal ritiro della Roja, esternando tutta la sua emozione per aver superato un momento molto difficile:

“Mi sento bene, sto meglio. Ho passato un periodo difficile ma ora sto molto meglio e sto realizzando un sogno. Ringrazio il mister per l’opportunità ed i compagni di squadra per l’accoglienza. Ci aspettano due finali, dobbiamo vincerle entrambe. Non riesco ad immaginare un mondiale di calcio senza la Spagna. È un sogno essere qui ma ora la cosa più importante è vincere la gara di giovedì […] La convocazione è un sogno che diventa realtà, ogni bambino sogna di giocare in nazionale. Sono a disposizione dell’allenatore e della squadra, voglio aiutare il gruppo”.

Infine una parola anche sul Milan, dove questa stagione è diventato titolare ed ha ereditato la 10 di Calhanoglu, esprimendosi a buoni livelli:

“In rossonero sto giocando con continuità e sento la fiducia di mister e compagni, in questo modo posso mostrare le mie qualità. Sentirmi un pezzo chiave della squadra mi dà una marcia in più”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...