,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti ha la chiave: "Siamo fragili"

"L'autogol ci ha tagliato le gambe, non riusciamo a reagire": così il tecnico dell'Inter dopo la sconfitta di Genova.

L’Inter non dà continuità alla vittoria sul Bologna, incappando a Genova in una sconfitta pesante per il morale e per la classifica.

Luciano Spalletti ha analizzato la gara ai microfoni di Premium Sport, provando ad individuare qualcosa da salvare: “Quando si va in svantaggio per un episodio del genere proprio alla fine del primo tempo è difficile reagire, perché siamo in un momento di fragilità. Fino a quel momento avevamo sofferto, ma senza concedere nulla, mentre Perin qualche intervento importante l’aveva fatto. Abbiamo provato a fare la partita nel secondo tempo, la prestazione c’è stata, non di grande livello, ma all’insegna dell’equilibrio, siamo stati in partita e aspettavamo l’episodio giusto. Purtroppo ci manca la tranquillità necessaria e neppure la fortuna è dalla nostra parte, nella ripresa avremmo meritato di più”.

“Che risposte mi ha dato questa gara? La squadra non ha mollato, non ha sbagliato l’atteggiamento, ci sono stati degli episodi che ci sono girati contro. Dobbiamo tornare a lavorare in maniera seria e a credere nelle nostre potenzialità. Mancano ancora molte partite e dobbiamo mantenere un livello di risultati e di classifica per lottare fino alla fine con le altre squadre che sono in alto”. 
 

SPORTAL.IT | 17-02-2018 23:30

Spalletti ha la chiave: "Siamo fragili" Inter-Bologna 2-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...