,,
Virgilio Sport SPORT

Sporting, l'accademia intitolata a Ronaldo fa infuriare i tifosi

Gli impianti sportivi del settore giovanile dello Sporting di Lisbona saranno dedicati a Cristiano Ronaldo: i tifosi non la prendono bene.

Gli impianti sportivi del settore giovanile dello Sporting di Lisbona saranno intitolati a Cristiano Ronaldo, che proprio nel club portoghese ha mosso i primi passi di una carriera leggendaria. I tifosi non hanno però gradito la decisione.

L’annuncio è arrivato dallo stesso Sporting sui propri social network con tanto di dedica al “giocatore più forte del mondo”, che dall’età di 12 anni ha vestito la maglia del club portoghese prima di essere ceduto al Manchester United.

“E’ con grande onore che lo Sporting annuncia che l’Academia del club verrà rinominata Accademia Cristiano Ronaldo, in onore di colui che è diventato il miglior giocatore portoghese di tutti i tempi, il miglior giocatore del mondo, premiato con Cinque Palloni d’Oro e capitano della nazionale campione d’Europa”.

Sotto il post dell’annuncio i tifosi hanno però manifestato il proprio malumore riguardo una decisione che evidentemente non trova consenso popolare nella parte biancoverde della capitale portoghese. Nel frattempo, però, CR7 può esultare per l’ennesimo riconoscimento.

 

 

OMNISPORT | 21-09-2020 16:18

Sporting, l'accademia intitolata a Ronaldo fa infuriare i tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...